BrEW Math 01 – Storytelling in STEM disciplines at the crossroads of science and humanities

Novembre 8, 2022 @ 2:30 pm - Novembre 11, 2022 @ 6:00 pm

Il MultiLaB della Facoltà di Scienze della Formazione della Libera Università di Bolzano e il PhD program in Pedagogia generale, Pedagogia sociale, Didattica generale e Didattica disciplinare della Libera Università di Bolzano organizzano un workshop multidisciplinare dal titolo “Storytelling in STEM disciplines at the crossroads of science and humanities”, nell’ambito del BrEWMath (Brixen Educational Workshop in Mathematics). L’iniziativa è destinata a dottorandi, post-doc e giovani ricercatori e ha l’intento di sostenere con concretezza e convinzione, il ruolo della multidisciplinarietà nella creazione del sapere.

Inizio:
Novembre 8, 2022 @ 2:30 pm