• Questo evento è passato.

Seminar/Seminario Translanguaging

Dicembre 1, 2023 @ 2:00 pm - 6:00 pm

Il seminario, a cura di Renata Zanin (Libera Università di Bolzano), si propone di approfondire il tema del translanguaging nelle scuole primarie della provincia di Bolzano. Dopo la lectio magistralis di Elke Montanari (Universität Hildesheim), esperta di translanguaging, i partecipanti al seminario Renata Zanin e Marjan Asgari (Freie Universität Bozen), Emanuela Atz (Sprachenzentrum Unterland), Monika Ploner (Grundschulsprengel Auer & Neumarkt), Lorella Saccoman, (Grundschule Alexander Langer, Bozen), Eliana Maretti (Grundschule Pestalozzi, Bozen), Giulia Consalvo (Grundschule Montessori, Brixen, Freie Unversität Bozen) discuteranno le possibilità di promuovere e sostenere le lingue d’origine in classe.

Data:
Dicembre 1, 2023